Vis Pesaro-Gubbio, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Partita molto interessante sul manto erboso dello stadio Tonino Benelli. Il Girone B della Serie C mette di fronte due squadre che, fin qui, hanno sorpreso tutti in positivo. I padroni di casa della Vis Pesaro, attualmente noni in classifica, arrivano al match con 14 punti in classifica e con uno score di due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque. Gli ospiti del Gubbio, quinti in graduatoria, si presentano nelle Marche con un ruolino di marcia nell’ultima cinquina che recita due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. I pesaresi, vincendo, potrebbero agganciare i gubbiesi in classifica rilanciandosi, prepotentemente, nelle posizioni di testa, mentre i rossoblù potrebbe ambire a migliore una classifica già molto positiva. Ecco le ultime da Vis Pesaro-Gubbio con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Pronostico e probabili formazioni di Vis Pesaro-Gubbio

La partita è estremamente complicata da analizzare, ma nei pronostici iniziali è il Gubbio a partire leggermente favorito. Attenzione, però, all’aggressività della Vis Pesaro che potrebbe mettere in difficoltà gli ospiti. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

VIS PESARO: Farroni, Gavazzi, Di Sabatino, Giraudo, Piccinini, Coppola, Manetta, Lombardi, Astrologo, Gucci, Cannavo. Allenatore: Marco Banchini.

GUBBIO: Ghidotti, Signorini, Redolfi, Bonini, Cittadino, Bulevardi, Oukhadda, Maza, Mangni, Sarao, Arena. Allenatore: Vincenzo Torrente.

La diretta tv del match

La partita Vis Pesaro-Gubbio, match valevole per l’undicesima giornata del Girone B della Serie C, verrà trasmessa sui canali streaming di Eleven Sports. Appuntamento oggi pomeriggio per il calcio d’inizio delle ore 17:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Toscana – La Nazione)