Calcio

Vitesse-Rennes, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Gelredome, il Vitesse ospita il Rennes nella gara valida per la seconda giornata del gruppo G di Conference League. Scontro interessante tra due formazioni che si giocheranno fino all’ultimo il passaggio del turno. Ecco dunque le ultime notizie sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Vitesse-Rennes.

Il momento del Vitesse

Il Vitesse si presenta all’incontro reduce dal pareggio con il Fortuna Sittard per 1-1. Frederiksen infatti ha riequilibrato le sorti del match per i gialloneri, pareggiando il gol siglato da Seuntjens dopo appena 2′ di gara. Un pareggio che ha regalato un momentaneo nono posto in graduatoria con 10 punti totali in 7 incontri disputati. In Conference League invece, gli olandesi hanno vinto la prima gara del girone, battendo il Mura per 0-2 per merito delle reti di Tronstad e Doekhi.

Il momento del Rennes

Anche il Rennes arriva al confronto dopo un pareggio per 1-1 ottenuto contro il Bordeaux. In questo caso però sono stati i rossoneri ad essere riacciuffati e peraltro nel finale. Dopo il vantaggio di Laborde al 56′ è arrivato il pari siglato da Mexer all’88’ per il Bordeaux. Un punto che aiuta a collocare il Rennes al tredicesimo posto con 9 punti conquistati in 8 gare. In Conference League sono stati subiti chiamati ad uno scontro complesso e intenso con il Tottenham terminato 2-2. L’autogol di Badè aveva portato avanti gli inglesi, fino al pareggio di Tait. Poi nella ripresa Laborde ha capovolto il risultato trasformandolo in un 2-1 per la squadra francese; una gioia durata pochi minuti, perché poi è arrivato il gol del definitivo pari di Hojbjerg.

Le probabili formazioni di Vitesse-Rennes

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Kevin Clancy, coadiuvato dagli assistenti McGeachie e Connor. Quarto ufficiale Duncan.

Vitesse (3-4-2-1): Schubert; Hajek, Bazoer, Doekhi; Yapi, Bero, Tornstad, Wittek; Tannane, Gboho; Frederiksen. All. Thomas Letsch

Rennes (4-1-4-1): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Santamaria; Laborde, Bourigeaud, Tait, Sulemana; Terrier. All. Bruno Genesio

Dove vedere Vitesse-Rennes

In Italia chi detiene i diritti per la trasmissione delle gare della Conference League è Sky. Tuttavia, la sfida tra Vitesse e Rennes non appare in programmazione. Pertanto, non sarà possibile vedere la gara in Italia.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Crediti foto: Vitesse | Twitter

Adv

Related Articles

Back to top button