Vladimir Luxuria, sembrava avesse ritrovato la felicità al fianco di Danilo Zanvit Stecher, uomo per la cronaca rosa riconosciuto come fidanzato del volto tv ed ex politica.
Oggi l’ex conduttrice de L’Isola Dei Famosi sarà ospite de La Volta Buona, in onda dalle 14 su Raiuno, dove si racconterà alla padrona del salotto televisivo, Caterina Balivo. Nel dicembre 2023 la Luxuria usciva allo scoperto confermando i rumours sul suo conto, a seguito di foto arrivate sui giornali gossip nelle quali era ritratta insieme al ragazzo di Bolzano di nome Danilo. I due si erano incontrati in occasione della fiaccolata tenutasi a Bolzano per un caso di omofobia: “Tra noi non c’era ancora la fiamma. Da lì nacque l’amicizia. Poi Danilo ha iniziato a parlarmi di sé e ho subito capito che si trattava di un ragazzo in gamba, molto particolare”, aveva raccontato al Corriere Della Sera, aggiungendo:
Vladimir Luxuria le parole su Danilo presunto fidanzato
“Viviamo con una certa visibilità e non dobbiamo nascondere nulla a nessuno. Non è cambiato niente né l’ho vissuta come una violenza…E le presentazioni in famiglia le abbiamo già fatte: chi ci conosce sapeva…” Dal canto suo, il 37enne ribatteva: “Sto con una vera e propria boomer, non aveva nemmeno il wi-fi in casa: gliel’ho installato io nel 2020! Le ho fatto l’impianto di videosorveglianza e il sistema di irrigazione automatico in terrazza”.
In un precedente intervento a La Volta Buona, aveva aggiornato il pubblico sulla relazione con l’attivista rivelando: “Danilo è un mio amico. Penso che l’amicizia sia una forma di amore perché gli amici sono importantissimi. Non è il mio fidanzato…Lo dico anche per non bloccare le legittime ambizioni di pretendenti. Il mercato è libero. Sia per me che per lui. Sono grata alla vita per avermi fatto conoscere Danilo, che è una persona intelligente e straordinaria. Gli voglio molto bene. Sono libera e super accessoriata”.
Seguici su Google News





