Pallavolo

Volley, A2 femminile Ovest: il programma della 2a giornata

Come la Serie A1 femminile, anche la Serie A2 si prepara, nei rispettivi gironi, ad affrontare la seconda giornata di Regular Season. Il cammino che porterà alla promozione è ancora lungo ma le formazioni in campo sono pronte ad affrontarlo; i mesi di stop sono stati difficili ma la voglia di tornare a giocare ha prevalso. Scopriamo insieme il programma completo della 2a giornata di Serie A2 di volley femminile del girone Ovest, in campo domenica 27 settembre.

a2 femminile ovest 2a giornata
Club Italia Crai – Photo Credit: Club Italia Crai Femminile Official Facebook Account

Le partite della 2a giornata

La seconda giornata di campionato si aprirà con il match del primo pomeriggio che vedrà in campo Mondovì e Olbia; entrambe le squadre lotteranno per migliorare le loro prestazioni dopo la prima giornata. Mondovì si è vista sopraffare nel derby piemontese dalla Cus Torino al tie-break; stessa sorte per Olbia che ha ceduto la vittoria alla Sigel Marsala al quinto set. Tutti gli altri match andranno invece in campo in contemporanea nel pomeriggio della domenica; novità assoluta è la possibilità di seguire anche le partite di Serie A2 sul canale della Lega Volley Femminile.

Pinerolo ospiterà Montale per un match di fondo classifica, anche se solo all’inizio del campionato; entrambe le formazioni hanno infatti perso all’esordio e sono quindi in cerca di 3 punti importanti. Ottimo invece il debutto del Club Italia che esce vincitrice proprio contro l’Exacer Montale dopo la prima giornata; questa domenica invece ospiterà ed affronterà Busto Arsizio, che ha avuto un inizio leggermente in salita. Sassuolo e Torino, entrambe con cinque set alle spalle, si affronteranno sul taraflex della Green Warriors; l’ultima sfida prevista vedrà invece Marsala ospitare Roma, al momento prima in classifica davanti al Club Italia.

a2 femminile ovest 2a giornata
Roma Volley Club-Eurospin Pinerolo – Photo Credit: M. Paganotti, Roma Volley Club Femminile Official Facebook Account

Il programma della 2a giornata di A2 femminile Ovest

Domenica 27 settembre
LPM BAM Mondovì-Geovillage Hermaea Olbia ore 14.30, Diretta LVF TV
Eurospin Ford Sara Pinerolo-Exacer Montale ore 17.00, Diretta LVF TV
Club Italia Crai-Futura Volley Giovani Busto Arsizio ore 17.00, Diretta LVF TV
Green Warriors Sassuolo-Barricalla Cus Torino ore 17.00, Diretta LVF TV
Sigel Marsala-Acqua&Sapone Roma Volley Club ore 17.00, Diretta LVF TV

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button