17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Volley, semifinali Playoff A1F: i risultati di gara 2

- Advertisement -

La corsa allo Scudetto 2020/2021 giunge alle porte della fase più calda; in scena nel weekend è andata infatti gara 2 delle semifinali Playoff. Dopo il primo turno, le quattro semifinaliste si sono date battaglie nel secondo dei tre match eventuali, utili per approdare alla finale; scopriamo insieme i risultati di gara 2 delle semifinali dei Playoff di A1F.

Due gare disputate nel sabato di volley in cui le quattro squadre hanno battagliato per l’eventuale accesso in finale. A trionfare nel secondo confronto delle semifinali dei Playoff sono Conegliano e Novara; sarà quindi un’altra grande sfida tra le due formazioni che si daranno battaglia per lo Scudetto 2020/2021.

Le partite di gara 2 delle semifinali

VOLLEY - risultati gara 2 semifinali a1f
Imoco Volley Conegliano-Savino Del Bene Scandicci – Photo Credit: Imoco Volley Official Facebook Account

Niente da fare per Scandicci che di fronte a Conegliano cade anche sul campo di casa; le ragazze di coach Santarelli conquistano così la vittoria numero 61 e la finale Scudetto. Nel primo set la Savino Del Bene lotta un po’ di più, mentre nel secondo e nel terzo è costretta a subire il forte gioco dell’Imoco. Ora le pantere metteranno tutta la loro grinta e la loro testa per raggiungere quell’obiettivo cancellato lo scorso anno a causa del Covid.

Nella seconda semifinale giocata la sera di sabato, si sono incontrate nuovamente Monza e Novara. Prima parte di gara molto in equilibrio e come all’andata le due formazioni hanno messo in tasca un set per parte; il terzo parziale ha invece visto Novara ingranare la giusta marcia per mettersi in vantaggio rispetto alla Saugella. Quarto set che inizia in equilibrio con le due squadre che lottano punto a punto; poi Novara prova a prendere il largo, ma Monza reagisce e si riporta a una lunghezza di svantaggio. Finale al cardiopalma, ma alla fine Chirichella chiude e porta la sua Novara in finale Scudetto.

A1F, semifinali Playoff: i risultati di gara 2

Savino Del Bene Scandicci-Imoco Volley Conegliano 0-3 (23-25; 19-25; 15-25)
Saugella Monza-Igor Gorgonzola Novara 1-1 (25-21; 21-25; 19-25; 23-25)

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Foto
Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Imoco Volley Official Facebook Account

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -