Pallavolo

Volley, Superlega: il programma della 5a giornata

Turno infrasettimanale anche per la Superlega maschile che scende in campo per il quinto turno di regular season come Serie A1 e A2 femminile. Rimandato il big match tra Modena e Trento, mentre le altre formazioni sono pronte a scendere in campo; scopriamo insieme il programma della 5a giornata di Superlega maschile.

programma 5a giornata superlega
Gas Sales Bluenergy Piacenza-Itas Trentino – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account

Le partite della 5a giornata

Milano dopo la recente vittoria al PalaPanini di Modena proverà a prevalere sulla Consar Ravenna ospite all’ex PalaLido di Milano; la formazione meneghina tenterà di guadagnare i 3 punti importanti persi nel match contro Vibo Valentia nello scorso turno infrasettimanale. Un altro scontro importante sarà quello con in campo Padova e Monza; entrambe le formazioni infatti non hanno avuto un inizio di campionato in discesa, entrambe ferme a solo 3 punti conquistati. La Piacenza di coach Bernardi attende sul taraflex casalingo i cucinieri della Lube Civitanova; i ragazzi di coach De Giorgi lotteranno per espugnare il PalaBanca e portare a casa i 3 punti in palio.

Altra sfida interessante sarà quella giocata tra Vibo Valentia e Verona; buon inizio di campionato per le due formazioni che al momento hanno gli stessi punti in classifica. Vibo arriva a da un’ottima e meritata vittoria contro Padova, mentre Verona giunge dalla sconfitta contro i momentanei padroni del campionato. I ragazzi della Sir Safety Conad Perugia affronteranno nella 5a giornata la Top Volley Cisterna; la formazione ancora senza punti ha annunciato ieri il cambio ufficiale di allenatore, affidando dunque la panchina a coach Boban Kovac.

Superlega: il programma della 5a giornata

La Superlega comunica che per ovviare ai recenti problemi delle dirette Eleven Sports, i match della 5a giornata (tranne quelle trasmesse da Rai Sport) in programma domani saranno trasmessi in contemporanea sulla piattaforma Eleven e sulle pagine Facebook di Lega Pallavolo e Eleven Sports.

Mercoledì 14 ottobre, ore 20.30
Allianz Milano-Consar Ravenna
Kioene Padova-Vero Volley Monza
Gas Sales Bluenergy Piacenza-Cucine Lube Civitanova
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-NBV Verona

Mercoledì 14 ottobre, ore 20.40
Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Cisterna, diretta Rai Sport

Itas Trentino-Leo Shoes Modena, rinviata in data 5 novembre ore 20.30, diretta Rai Sport

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button