Pallavolo

Volley, Superlega: il programma della 6a giornata

Superlega nuovamente in campo per affrontare la sesta giornata di campionato; 3 gare in una settimana anche per la pallavolo maschile oltre che per Serie A1 e A2 femminile, vista la 5a giornata giocata in settimana. Scopriamo insieme il programma della 6a giornata di Superlega maschile.

programma 6a giornata superlega
Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Cisterna – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account

Le partite di Superlega

La Lube Civitanova ospiterà Padova sul taraflex marchigiano; i cucinieri cercano la vittoria per non perdere la capolista Perugia, mentre la Kioene lotterà per portare a casa punti importanti come contro Monza. Al PalaPanini i Canarini attendono la Gas Sales Piacenza; Modena arriva da un turno di riposo dopo il rinvio della sfida con Trentino, mentre Piacenza, rinforzata dall’arrivo di Baranowicz, arriva da un’ottima prova contro l’invalicabile Perugia. Proprio quest’ultima avrà il big match in casa Itas Trentino; gli uomini di coach Lorenzetti saranno più riposati, ma la Sir Safety lotterà per mantenere la testa della classifica a punteggio pieno.

Altra sfida casalinga per Milano che dopo aver faticato e vinto con Ravenna, affronterà Verona; anche i ragazzi di coach Stoytchev arrivano da cinque set contro Vibo, ma sono pronti a lottare sul campo meneghino. Ravenna dopo l’ottima prova di mercoledì affronterà Vibo Valentia nella sfida casalinga; buono il percorso della Tonno Callipo, al momento al quarto posto in classifica. L’ultimo match previsto sarà quello tra Cisterna e Monza; i ragazzi del neo coach Kovac proveranno a portare a casa i primi punti della stagione.

Superlega: il programma della 6a giornata

Domenica 18 ottobre, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova-Kioene Padova, diretta Eleven Sports
Leo Shoes Modena-Gas Sales Bluenergy Piacenza, diretta Eleven Sports
Itas Trentino-Sir Safety Conad Perugia, diretta Rai Sport
Allianz Milano-NBV Verona, diretta Eleven Sports
Consar Ravenna-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, diretta Eleven Sports
Top Volley Cisterna-Vero Volley Monza, diretta Eleven Sports

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button