
VR46 Racing Team, quali orizzonti in vista della MotoGP 2023?
La moto ha una livrea bellissima: nera, aggressiva con delle sfumature di giallo che rendono ancor più minaccioso il bolide marcato Ducati. La squadra VR46 Racing Team è pronta a gettarsi nella nuova stagione di MotoGP con l’obiettivo di migliorare, ulteriormente, le belle prestazioni messe in pista nella scorsa annata che ha regalato a Marco Bezzecchi un bel secondo posto nel Gran Premio d’Olanda.
VR46 Racing Team, le parole dei due piloti in vista della MotoGP 2023

“Una moto nera è sempre bella, molto aggressiva – ha detto Marco Bezzecchi durante la presentazione della nuova moto -. Mi sono trovato subito bene, il gas ora è molto più preciso, l’aerodinamica è top, mi piace molto. Non c’è il numero sulla coda, così la linea è più pulita. Partiamo con un pacchetto competitivo e forse siamo più pronti dei piloti ufficiali, ma poi arriveranno“.
“La cosa importante è che la moto è molto veloce – ha detto Luca Marini facendo eco al compagno di team di VR46 Racing Team –, almeno lo è stata nei test. Ci divertiremo quest’anno. Siamo vicini alla perfezione. Siamo soddisfatti e possiamo lottare per la top 5 in ogni weekend. Dobbiamo sfruttare il nostro potenziale nelle prime gare, perché siamo più avanti come setting rispetto alla squadra factory. Questo è il motivo per cui siamo pronti a vincere nelle prime gare“.
(Credit foto – pagina Facebook del team di MotoGP)
Seguici su Google News