Cinema

Walk of Fame, Carrie Fisher avrà la sua stella a Hollywood

Adv

Carrie Fisher avrà finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame: il nome dell’indimenticabile principessa Leia nella saga di Star Wars fa infatti parte della lista di 38 nuove celebrità che verranno celebrate a Los Angeles.

La Hollywood Chamber of Commerce ha annunciato le persone che nel 2022 avranno la propria stella sulla Walk of Fame e i 38 nomi, che comprendono anche quello di Carrie Fisher. La Fisher, attrice, cabarettista, sceneggiatrice e scrittrice statunitense, la ricordiamo tutti per la sua indimenticabile interpretazione della Principessa Leia di Star Wars. Scomparsa prematuramente nel 2016 riceverà questa onorificenza postuma.

Un comunicato stampa dichiara: “Il comitato di selezione della Walk of Fame è felice di annunciare 38 nuove persone che verranno onorate sulla Hollywood Walk of Fame. Il Comitato di Selezione, composto da altri Walk of Famers, sceglie un gruppo di persone che ogni anno rappresentano i vari generi del mondo dell’intrattenimento. Il Comitato ha compiuto un lavoro fantastico nella scelta di queste persone di incredibile talento. Non vediamo l’ora di vedere la reazione di ognuno di loro quando si renderanno conto che stanno diventando una parte della storia di Hollywood svelando la loro stella nella strada più famosa al mondo!“.

Per quanto riguarda i film le persone selezionate sono Francis Ford Coppola e Macaulay Culkin. Willem Dafoe, Salma Hayek, James Hong, Helen Hunt, Michael B. Jordan, Regina King, Ray Liotta, Ewan McGregor, Adam McKay, Jason Momoa, Tessa Thompson. Le celebrità invece legate al mondo televisivo sono invece Byron Allen, Greg Berlanti, Ricky Gervais, Peter Krause, Robert Odenkirk, Holly Robinson-Peete, Norman Reedus, Tracee Ellis Ross, Jean Smart, Ming-Na Wen e Kenan Thompson.

Le stelle del mondo della musica sono Black Eyed Peas, George E. Clinton Jr., Ashanti Douglas, DJ Khaled, Avril Lavigne, Los Huracanes Del Norte, Martha Reeves e Ermias “Nipsey Hussle” Asghedom (postumo). Le stelle “teatrali” sono infine Patti Lupone, Marilyn McCoo & Billy David, Jr. e Angelica Vale.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button