West Ham-Siviglia, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, all’Olympic Stadium, il West Ham ospita il Siviglia nella gara valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Dopo il successo per 1-0 nella sfida di andata, i rojiblancos cercano di confermare il passaggio del turno. Gli hammers invece si ritrovano un risultato da ribaltare, ma nulla appare impossibile. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di West Ham-Siviglia.

Il momento del West Ham

Il West Ham si presenta alla sfida reduce dal successo ai danni dell’Aston Villa di domenica scorsa, in cui si sono rivelate decisive le reti siglate da Yarmolenko e Fornals. In premier gli hammers si trovano al sesto posto con 48 punti, appaiati al Tottenham e non lontani dal quinto posto occupato dallo United. In Europa invece hanno una gara da ribaltare, dopo la sconfitta dell’andata per 1-0, e avranno 90′ per sistemare la situazione..

Il momento del Siviglia

Il Siviglia si presenta con i favori del pronostico. L’Europa League è la sua casa ed è forte del piccolo vantaggio che si è costruito nella gara di andata, vincendo per 1-0 grazie al gol di El Haddadi. Tutto però è ancora da decidere, anche perché gli spagnoli non vincono una partita europea in esterna da cinque turni. Dal fronte campionato invece, sono reduci dal pareggio per 1-1 con il Rayo Vallecano, in cui è stato fondamentale Delaney, che ha pareggiato la rete messa a segno da Bebè.

Le probabili formazioni di West Ham-Siviglia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Clement Turpin, coadiuvato dagli assistenti Danos e Gringore. Quarto ufficiale Buquet, mentre in sala VAR ci saranno Van Boekel e Millot (AVAR).

West Ham (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Vlasic, Antonio, Pablo Fornals. All. Moyes

Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Gudelj, Acuna; Torres, Jordan; Corona, Munir, Ocampos; En-Nesyri. All. Lopetegui

Dove vedere West Ham-Siviglia

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e anche su Sky attraverso i canali Sky Sport, al numero 254, e Sky Sport Football.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credits: Sevilla FC).