20.7 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

What if…? – Arrivano i Guardiani del Multiverso: ecco le anticipazioni

- Advertisement -

What if…? è una serie animata ambientata nel Marvel Cinematic Universe prevista in uscita quest’anno sulla piattaforma streaming Disney Plus (abbonati QUI). Come suggerisce il titolo (E se…?), la serie mostrerà un’alternativa degli eventi che abbiamo visto nei film del MCU.

Un primo teaser trailer della serie.

What if…? e il multiverso

What if...? - Logo
Photo credit: dal web

Il multiverso, ovvero la presenza di più universi paralleli separati dallo spazio e dal tempo, verrà introdotto nel MCU. Questo è chiaro da quando si conosce il titolo del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness (cioè nel multiverso della pazzia), previsto in uscita nel 2022. Inoltre, anche da qualche anticipazione sul prossimo film di Spider-Man si può intuire la presenza di più universi.

Nel recente trailer della serie Loki, anche questa in arrivo su Disney Plus, abbiamo visto che possono esistere diverse versioni di uno stesso personaggio. Si trattano di doppelganger, cioè personaggi che provengono da una diversa linea temporale e vengono chiamati varianti. In What if…? quasi tutti i personaggi saranno versioni diverse rispetto a quelle che abbiamo conosciuto.

Tweet con un poster interessante

Dal tweet precedente è giunto qualche indizio in più grazie al poster che rappresenta i nuovi Guardiani del multiverso. In primo piano vediamo Captain Britain, già notata nel primo trailer, impersonata da Peggy Carter. T’Challa, che conoscevamo come Black Panther, prende un posto come guardiano. Rivediamo Thor che indossa un costume che ricorda quello di Thor: the dark world. C’è anche Doctor Strange che indossa un costume mai visato prima.

Notiamo Gamora e anche Black Widow. Quest’ultima indossa l’abito che Natasha Romanoff avrà nel suo film, questo dovrebbe essere il costume tradizionale degli studenti della Red Room. Si suppone che possa provenire da una linea temporale in cui Natasha non è mai entrata nello SHIELD.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -