Games

Wingspan Oceania: annunciata la nuova espansione

Jamey Stegmaier, fa sapere a tutti che uscirà Oceania, la seconda espansione di Wingspan. Inoltre non si è limitato soltanto a questo, dando una notizia molto importante per chi sarà interessato al pre-ordine.

Wingspan Oceania – Potete chiamarla mossa di marketing o semplice “interesse” verso un argomento molto discusso negli ultimi giorni, ossia gli incendi in Australia. Jamey ha dichiarato che per ogni registrazione alla newsletter del pre-order, verrà donato 1 dollaro ad un’associazione no-profit.

Wingspan Oceania: l’annuncio

Un annuncio che ha fatto molto clamore oltre ad essere del tutto inaspettato. A seguito dei disastri in Australia, Jamey, ha voluto anticipare di molto l’annuncio. Qui di seguito potrete trovare sia il messaggio originale, sia la versione tradotta per chi non mastica l’inglese.

Wingspan oceania
Messaggio originale di Jamey Stegmaier – photo credit: StoneMaierGamesItalia

Nel tentativo di salvare alcuni volatili in Australia, annunciamo prima del dovuto che la prossima espansione di Wingspan si concentrerà sull’Oceania. Per ogni persona che si registrerà sul nostro sito, nella newsletter inerente l’espansione doneremo 1$ a WIRES (un’organizzazione no-profit concentrata sulla fauna australiana).

Wingspan Oceania: nozioni base

Per chi non conosce Wingspan, ho pensato di darvi qualche nozione base. Essendo il titolo già stato recensito da noi e nel caso vogliate informazioni più precise potrete trovarle qui.

Wingspan oceania

L’obbiettivo del gioco consiste nel catturare più uccelli possibili. Potrete pensare che lo sia solo per i punti e qui vi sbagliate! Grazie ai volatili potrete usare strategie diverse per vincere o mettere in difficoltà gli avversari. Wingspan va da 1 a 5 giocatori, molto bello da giocare anche da soli oltre ad essere adatto a tutte le età. La durata va dai 30 minuti fino ad 1 ora circa. Cambiando in base ai giocatori ci sarà un diverso numero di turni che influenzeranno la partita.

Seguici su:

Back to top button