“Wonka”, nuove aggiunte al cast del film con Timothée Chalamet

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“Wonka”, il film che racconterà la vita da ragazzino di Willy Wonka, con protagonista l’attore del momento Timothée Chalamet, ha tre nuove aggiunte di tutto rispetto nel cast. Vediamo chi sono.

La Warner Bros. potrebbe aver completato definitivamente il cast di Wonka, il film che racconterà la vita da ragazzino del bizzarro proprietario della fabbrica di cioccolato più famosa al mondo Willy, con quattro nuovi ingressi. Rowan Atkinson, Jim Carter, Olivia Colman e Sally Hawkins. Il primo è noto in tutto il mondo per aver prestato il volto al personaggio di Mr Bean. Carter invece, attore britannico, classe 1948, è probabilmente noto ai più per aver interpretato il maggiordomo Carson in una delle serie più amate di tutti i tempi: Downton Abbey. Sally Hawkins è la meravigliosa protagonista dello struggente filmLa forma dell’Acqua, mentre Olivia Colman è l’attrice premio oscar che non ha di certo bisogno di presentazioni.

Neil Hannon si occuperà della colonna sonora, mentre Paul King dirigerà il film. David Heyman, produttore del franchise di Harry Potter, produrrà il film. Michael Siegel e Rosie Alison sono invece i produttori esecutivi. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey, lo scenografo sarà il candidato all’Oscar Nathan Crowley. Il montaggio verrà curato da Mark Everson, mentre i costumi saranno firmati dalla costumista premio Oscar Lindy Hemming.

Wonka uscirà nelle sale il 17 marzo 2023. Nel cast, oltre alle quattro new entry, ci sono il protagonista Timothée Chalamet, Mathew Baynton, Tom Davis, Simon Farnaby, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Paterson Joseph, Keegan-Michael Key, Calah Lane, Matt Lucas, Colin O’Brien, Natasha Rothwell, Rakhee Thakrar ed Ellie White.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan