Sport

WWE, Money in the Bank 2022: i risultati dell’evento della valigetta

È uno dei pay-per-view più attesi dell’anno. Dopo un’iniziale diffidenza, l’evento dedicato alla preziosa valigetta appesa ad un filo che contiene un contratto per un match titolato contro il campione del mondo in carica, e prendibile solo arrampicandosi sulla scala superando la folta concorrenza, si è ritagliato uno spazio sempre più interessante negli appassionati del wrestling. Nella notte passate, la WWE ha mandato in scena Money in the Bank 2022. Non sono mancate certamente le sorprese, ecco cosa è successo durante lo show.

WWE, Money in the Bank 2022: ecco cosa è successo

WWE, Money in the Bank 2022: i risultati dell'evento della valigetta
Money in the Bank WWE (Credit foto – pagina Facebook WWE)

Money in the Bank femminile: Becky Lynch vs Alexa Bliss vs Asuka vs Lacey Evans vs Liv Morgan vs Raquel Rodriguez vs Shotzi. Vincitrice Liv Morgan che ha piegato le resistenze della wrestler Becky Lynch, ultima ad arrendersi.
WWE US Championship: Bobby Lashley ha sconfitto per sottomissione Austin Theory (c). 
WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair ha sconfitto per sottomissione Carmella.
WWE Smackdown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) ha sconfitto per sottomissione Natalya. Liv Morgan incassa e con un Roll-Up batte la Rousey. Bellissimo l’abbraccio tra le due a fine contesa.
WWE Undisputed Tag Team Championship: The Usos (c) hanno sconfitto Street Profits.
Money in the Bank maschile: Drew McIntyre vs Omos vs Riddle vs Sami Zayn vs Seth Rollins vs Madcap Moss vs Sheamus vs Theory. Vincitore Austin Theory, introdotto eccezionalmente nel match. Nella parte finale Riddle, dopo essersi sbarazzato di Rollins, è stato sorpreso da Theory che ha conquistato la valigetta con il prezioso contratto al suo interno.

(Credit foto – pagina Facebook WWE)

Seguici su Google News

Back to top button