X-Factor e MotoGP: unveil sul palco della finale

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Come ben sappiamo molto spesso gli sport motoristici si accoppiano perfettamente con il mondo dello spettacolo; proprio per questo due team MotoGP presenteranno le proprie livree a X-Factor, in occasione della puntata finale. Quali saranno i prototipi presentati e chi salirà sul palco ad esibirli?

X-Factor e MotoGP
X-Factor e MotoGP insieme sul palco della finale – Photo Credit: X-Factor e MotoGP Official Facebook Page

I due team, senza veli

Giovedì 10 Dicembre, alle 21, andrà in onda la puntata finale che decreterà il vincitore del talent canoro più famoso d’Italia: parliamo di X-Factor. In tale occasione vedremo sul palco anche Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti; ovviamente i tre ragazzi, tutti proveniente dalla VR46 Academy, non si esibiranno in una performance musicale, bensì sveleranno le nuove livree dei team con cui correranno nel 2021. Due team, e tre piloti a rappresentarli: Luca Marini sarà l’unico portabandiera per il team satellite Ducati Avintia della classe maggiore, mentre per la nuova Kalex dello Sky Racing Team VR46, saranno presenti Marco Bezzecchi e l’esordiente Celestino Vietti che assieme, affronteranno il mondiale 2021 Moto2.

Marini e… Bastianini?

Ma perché il compagno di squadra di Marini, ovvero Enea Bastianini, non sarà presente all’anteprima? Semplicemente perché Enea appartiene si allo stesso team, ma ad un’altra struttura. I due infatti correranno con due grafiche totalmente diverse; Marini avrà sulle carene il simbolo dello Sky Racing Team VR46, mentre Bastianini quello dell’Avintia. In passato abbiamo già visto una cosa simile, proprio lo scorso anno infatti il team Honda LCR sfoggiava in pista due diversi colori: Crutchlow quelli della Castrol, mentre Nakagami quelli dell’Idemitsu Asia. Non ci resta allora che attendere questa sera, sia per scoprire chi vincerà l’edizione 2020 di X-Factor, sia per ammirare le nuove livree che sfrecceranno sulle piste di MotoGP di tutto il mondo.

X-Factor e MotoGP
Luca Marini ed Enea Bastianini pronti a correre con la Ducati Avintia nel 2021 – Photo Credit: Ducati Media Press

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Andrea Perfetti

X-Factor e MotoGP X-Factor e MotoGP X-Factor e MotoGP