Moda

Zara e Havaianas si alleano e lanciano le flip flop di tendenza per l’estate 2021

Il colosso spagnolo della moda low cost si allea con il marchio d’infradito per eccellenza. Zara e Havaianas annunciano una sorprendente collaborazione e lanciano la mini capsule ideale per l’estate. Due flip flop dai colori tenui e dalla suola a strisce: questi i must have dell’estate firmati dall’artista Adhemas Batista. Due modelli semplici che si abbinano perfettamente ai tessuti bohémien e ai tagli che lasciano scoperte le caviglie. L’ennesima occasione per vestire alla moda lasciando da parte quella formalità che va poco d’accordo con le calde giornate estive.

Guillaume Prou, presidente di Havaianas EMEIA, si è detto più che entusiasta della nuova collezione:

“Creare dei modelli con Zara è stato un grande momento per il nostro marchio: allinearsi con uno dei nomi di spicco della moda e dare vita ai nostri primi prodotti realizzati insieme in tempo per quella che speriamo sarà un’estate epica per tutti”

I due modelli d’infradito sono già disponibili nei negozi di Zara di tutto il mondo. Sarà, inoltre, possibile acquistarli tramite la piattaforma e-commerce del marchio. Il loro prezzo è di 22,95 euro.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button