Zayn Malik, a causa della prematura morte del suo amico Liam Payne, ha deciso di posticipare la data statunitense del suo Stairway To The Sky Tour. Lo ha annunciato via social lui stesso.
“Data la straziante perdita subita questa settimana, ho deciso di posticipare la tappa statunitense dello Stairway To The Sky Tour. Le date sono state riprogrammate per gennaio e le pubblicherò non appena sarà tutto pronto nei prossimi giorni. I vostri biglietti rimarranno validi per le nuove date. Vi voglio bene e vi ringrazio per la comprensione”.
Malik, la lettera d’addio a Payne
“Liam, mi sono ritrovato a parlarti ad alta voce, sperando che tu potessi sentirmi. Egoisticamente non posso fare a meno di pensare che ci saranno così tante altre conversazioni da fare nelle nostre vite” – ha scritto Zayn Malik – “Non ho mai avuto modo di ringraziarti per avermi supportato in alcuni dei momenti più difficili della mia vita. Quando mi mancava casa, a 17 anni, tu eri sempre lì con una parola positiva e un sorriso rassicurante e mi facevi sapere che eri mio amico e che ero amato”.
E ancora:
“Anche se eri più giovane di me, eri più sensibile di me, eri testardo, pieno di opinioni e non te ne fregava niente di dire alle persone quando sbagliavano. Anche se ci siamo scontrati per questo un paio di volte,
ti ho sempre segretamente rispettato per questo. Quando si trattava di musica, Liam, eri il più qualificato in ogni senso. Io non sapevo niente in confronto, ero un bambino alle prime armi senza esperienza e tu eri già un professionista. Sono sempre stato felice di sapere che, non importa cosa accadesse sul palco, potevamo sempre contare su di te per sapere in che direzione dirigere la nave”. “Ho perso un fratello quando ci hai lasciato e non riesco a spiegarti cosa darei per darti un abbraccio un’ultima volta e salutarti come si deve e dirti che ti ho voluto così bene e rispettato profondamente. Farò tesoro di tutti i ricordi che ho con te nel mio cuore, non ci sono parole che spieghino come mi sento in questo momento, sono più che devastato. Spero che ovunque tu sia in questo momento tu stia bene e sia in pace e che tu sappia quanto sei amato. Ti amo fratello”.