Zendaya regina di stile a Londra per supportare il suo fidanzato Tom Holland in Romeo e Giulietta

Foto dell'autore

Di Arianna

Tom Holland ha debuttato a Londra con il suo nuovo spettacolo teatrale Romeo + Juliet, e un po’ tutti ci chiedevamo quando sarebbe arrivato il momento di vedere Zendaya al suo fianco (fisicamente, s’intende) per supportare Tom nella sua nuova esperienza teatrale al Duke of York’s Theatre. E ieri sera i due sono stati avvistati mano nella mano, lei con un outfit in perfetto stile shakespeariano.

Zendaya e Tom Holland mano nella mano a Londra: lei supporta lui nel suo nuovo ruolo in Romeo e Giulietta

Ieri, giovedì Zendaya è stata avvistata al fianco di Tom Holland per supportare l’attore durante la sua esperienza teatrale nella nuova e moderna rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta. Zendaya per l’occasione ha indossato un abito shakespeariano nero di Andreas Kronthaler per la collezione prêt-à-porter primavera 2023 di Vivienne Westwood al Duke of York’s Theatre di Londra. Inutile dire che l’abito era stupendo, con piccole decorazioni bianche ed era abbinato a una grande collana marrone con ciondolo. Ha completato il look con i capelli raccolti in uno chignon e piccoli orecchini a cerchio. Tom invece era in Prada ma estremamente più casual e comfy di Z, con una maglietta nera a maniche lunghe e pantaloni neri. Zendaya e Tom sono stati avvistati uscire dal teatro sorridenti e soprattutto mano nella mano.

Come sappiamo Tom Holland aveva annunciato il ruolo di Romeo a febbraio. Il regista Jamie Lloyd ha condiviso la sua eccitazione per la notizia in una dichiarazione a Playbill: “Tom Holland è uno dei più grandi ed entusiasmanti giovani attori del mondo. È un onore dargli il bentornato nel West End”, riportava la dichiarazione. E la sua carriera (per i meno attenti) è proprio cominciata a teatro, in una produzione del West End di Billy Elliot The Musical nel 2008 all’età di 12 anni.

Seguici su Google News