MovieNerd

ZeroCalcare annuncia la sua serie tv animata

Si, avete letto bene, ZeroCalcare ha appena annunciato la sua serie tv animata in collaborazione con Netflix.

L’informazione arriva direttamente dal famoso fumettista, che ha utilizzato il suo canale Facebook per lanciare la bomba.

La serie si chiamerà Strappare Lungo I Bordi, e possiamo già dire che sarà ambientata nell’universo descritto attraverso i suoi libri.

Questo significa che potremmo incontrare presto tutti i personaggi più conosciuti, come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’Armadillo, ma questa volta in versione animata.

ZeroCalcare ha quindi presentato la serie tv animata, ma ancora non abbiamo alcuna informazione a riguardo.

Tutto ciò che sappiamo è il fatto che sarà prodotta da Netflix e che Valerio Mastandrea presterà la voce all’Armadillo.

Nel suo lungo post, ZeroCalcare ha dichiarato:

E’ una storia che mi sta molto a cuore, e la sto a fa come voglio io. Nei linguaggi, nei contenuti, nella scrittura, è roba mia, il che significa che se viene na merda me l’accollo io. Al tempo stesso, come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavorà un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui.

Antea Ruggero

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Adv
Adv

Antea Ruggero

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.
Adv
Back to top button