“Zona Bianca”, anticipazioni 26 maggio: ampio spazio alla tragedia del Mottarone

Foto dell'autore

Di nickyabrami

“Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda stasera 26 maggio su Retequattro, focus sulle ultime novità e le incongruenze della tragedia del Mottarone.

Zona Bianca 26 maggio: intervista a Matteo Renzi

Al centro della puntata, un’intervistaal leader di Italia Viva Matteo Renzi e un approfondimento sulla nuova questione fiscale che sta dividendo la maggioranza di Governo. Un’ampia pagina verrà inoltre dedicata al ddl Zan contro l’omotransfobia e ai casi di violenza sulle donne che stanno animando il dibattito pubblico: dalla vicenda di Ciro Grillo – con le ultime notizie che arrivano dalla procura di Tempio Pausania – alla storia del presunto stupratore seriale, il manager milanese Antonio Di Fazio, che narcotizzava le sue vittime.

Tra gli ospiti di questa puntata: l’europarlamentare del Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro, Vittorio SgarbiAnnamaria Bernardini De PacePiero SansonettiMaria Giovanna MaglieAlba Parietti e Vladimir Luxuria.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2