GT World Challenge Europe

2 Seas Motorsport nel GT WCE con McLaren

2 Seas Motorsport – La formazione diretta da Isa Al Khalifa ha reso noto i propri piani per la stagione 2020 del GT World Challenge Europe Powered by AWS.

2 Seas Motorsport, in pista nella Sprint Cup

Dopo l’annuncio nelle scorse settimane del Optimum Motorsport e del Jenson Roket Team JRN, il 2 Seas Motorsport è il nuovo team clienti della casa di Woking. La nuovissima squadra porterà in pista le McLaren 720S GT3 nella Sprint Cup del GT World Challenge Europe.

All’interno dell’equipe troveremo il volto ufficiale di Ben Barnicoat, pilota che nell’Endurance Cup gareggerà con l’Optimum Motorsport. Il britannico farà coppia con il proprietario Isa Al Khalifa.

2 Seas Motorsport
La McLaren 720S GT3 che parteciperà al GT World Challenge Europe – Photo Credit: GT World Challege Europe.com

Il giovane ventenne, boss della squadra insieme a Nick Cristofaro, ha nella propria carriera l’unica esperienza con Porsche GT3 Cup Challenge Middle East. Il 2020 sarà dunque il secondo anno di motorsport per il giovane arabo classe 1999.

Non conosciamo il secondo equipaggio che parteciperà al GT World Challenge Europe, mentre Dean Macdonald ed Angus Fender si divideranno una delle due 720S GT3 che parteciperanno al British GT Championship.

C’è grande fiducia per Isa Al Khalifa, pronto ad imparare e migliorare in questa nuova sfida europea.

SEGUICI SU :
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Adv
Adv
Back to top button