Musica

2Step, nel brano con Ed Sheeran ci sarà Ultimo

Ultimo annuncia su Instagram la nuova collaborazione con Ed Sheeran. I due artisti si troveranno per la prima volta insieme nella versione italiana del brano di “2step“. Il singolo, che fa parte dell’ultimo album dell’artista britannico è stato un dei più ascoltati dell’intero disco. Ultimo ha detto di aver scritto una strofa per questo brano e che a Ed sia piaciuta molto. Tutti pronti il 6 maggio per l’uscita del singolo su tutte le piattaforme digitali online.

La collaborazione tra Ed Sheeran e Ultimo

Arriva dai social di Ultimo, l’ultima novità del cantante italiano. L’artista in una foto pubblicata su Instagram con Ed Sheeran ha scritto:

Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio. Non smettete mai di credere nelle favole”.

Non smettete mai di credere nelle favole“. Con queste parole Ultimo annuncia l’uscita del suo brano con Ed Sheeran. Ultimo aveva dato un indizio di una possibile collaborazione con il cantautore britannico già lo scorso dicembre, quando aveva pubblicato una foto accanto a Ed Sheeran scrivendo: “Attenti a quei 2″. Lo scatto era stato realizzato appunto a Los Angeles, dove Niccolò Moriconi, in arte Ultimo era andato insieme alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, che vive tra Italia e Stati Uniti, dove studia recitazione.

In attesa dell’uscita prevista per questo weekend, l’artista italiano può essere felice anche della vendita dei biglietti del suo tour estivo. Infatti si aggiungono nuovi sold out negli stadi che riempirà le maggiori città italiane nei mesi di giugno e luglio 2022.

Matteo Salvatore

Back to top button