Chiara Ferragni, in un video postato su Instagram, è protagonista di uno scherzo hot da parte del marito Fedez. Mentre la giovane influencer si trova sul tapis roulant, Fedez, dopo aver messo come sottofondo la musica del Titanic, si avvicina e imitando Di Caprio le allarga le braccia. La giovane cerca di sfuggirgli ma il cantante si aggrappa ai suoi pantaloncini che si abbassano mostrando il lato b, nudo.

Nel video non è mostrata la nudità di Chiara, Fedez, infatti, lo ha pixellato. Si tratta di uno dei tanti scherzi che la famosa coppia ci regala anche se questa volta la gag è più piccante del solito. Non mancherà di certo la vendetta di Chiara anche lei abituata ad organizzare scherzi al marito.

Fedez e Chiara Ferragni, immagine web.
Fedez e Chiara Ferragni, immagine web.

Gli scherzi dei Ferragnez

In casa Ferragnez non si trascorrono le giornate tranquillamente, gli scherzi sono all’ordine del giorno. Uno dei più divertenti è quello in cui Fedez aveva finto di tagliare una ciocca di capelli della moglie oppure quando il giovane repper aveva postato il video della moglie spettinata,in piggiama con il viso coperto da una maschera bianca di bellezza. Le loro giornate rallegrano anche i follower dunque non ci resta che attendere altre divertenti gag.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram