Abbiamo sempre parlato di donne nella nostra rubrica #aLIVEweithfashion, ma questa volta il protagonista scelto è proprio lui: Fedez. Il cantante ed influencer è ormai seguitissimo sui social contando più di 10 milioni di follower.
Attivo sopratutto su instagram si mostra sempre con la sua famiglia, creando siparietti molto simpatici insieme a sua moglie, la famosissimi imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Insieme al loro figlio Leone raccontano la loro vita quotidiana mostrandosi naturali, simpatici e genuini.
Fedez e la sua linea Diesel
Il fatto di essere così seguito sui social ha i suoi lati positivi, ma anche negativi. Infatti oltre ai complimenti Fedez è molto criticato dagli haters che non risparmiano commenti sotto ogni sua foto.
Il cantante però ne ha fatto un altro punto di forza collaborando con il brand Diesel e creando Infame, la capsule collection di Diesel Haute Couture personalizzata con gli insulti che il rapper ha ricevuto più frequentemente. Nella collezione bomber, felpe, t-shirt e cappellini.
Fedez e l’amore per lo stile casual
Possiamo tranquillamente affermare che il rapper adora lo stile casual, che sia nel quotidiano o in tv, ed è evidente anche la sua predilezione per le t-shirt di cantanti e gruppi musicali o per le camicie da boscaiolo di ispirazione grunge.
La vestibilità dei suoi look è quasi sempre larga, molto in stile hip hop, a meno che non si tratti di occasioni dove sfoggiare completi più classici ed eleganti, ma senza tralasciare l’originalità.
Elegante quando serve…..
Essendo il marito della fashion blogger più famosa che c’è, il cantante ha dovuto adeguare il suo stile per le occasione più formali, sfoggiando look decisamente più eleganti. Quando non può optare per anfibi o sneakers dalla suole piatte, dice ok alle stringate da completo, purché siano fuori dal comune.
Il suo stile è decisamente particolare, molto copiato, ma anche molto criticato; il cantante però prosegue dritto per la sua strada con originalità e sicuramente mettendoci quel tocco di follia che non guasta mai. Seguici su facebook
di Donatella Gazzè