“Bond. James Bond“. Il teaser si apre con quest’iconica frase per poi concederci alune immagini di lotta, inseguimenti e immancabili dialoghi con la bond girl di turno, il tutto accompagnato da una musica esplosiva che ricorda ad ogni accento un colpo di pistola. Il teaser trailer di “No Time to Die“, 25° film di 007, ci ricorda che l’agente segreto tornerà al cinema a settembre 2021 (in Italia).
E ci ricorda anche lo spirito e l’atmosfera tipiche dei film che ruotano attorno ad uno dei personaggi più longevi della cultura pop. Qui di seguito il teaser:
Il nuovo Teaser Trailer per “No Time to Die”, la storia del film minacciato dal Covid
Il film arriverà nei cinema dopo la decisione dei produttori di permettere al pubblico di apprezzare le scene d’azione sul grande schermo. Si era infatti ipotizzato che, a causa della prolungata chiusura delle sale, il film potesse essere rilasciato direttamente sulle piattaforme streaming.
Ora invece “No Time to Die” risorge da questo periodo buio per i cinema e si prepara a dei buoni incassi con l’arrivo nelle sale a settembre. Questo 25° capitolo vedrà un James Bond alla ricerca della tranquillità in Giamaica, prima che la sua routine sia travolta dalla richiesta di aiuto dell’amico Felix Leiter.
L’agente segreto si troverà a fronteggiare un villain vestito dei panni di uno scienziato munito di un pericoloso dispositivo tecnologico. Per scoprire come “Bond, James Bond” si porterà a casa anche questa ultima (?) vittoria, dovremo attendere il prossimo autunno.
Debora Troiani
Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!