Nel corso del DC FanDome è stato pubblicato il trailer di “The Batman”, che ha fatto parlare i fan, prevalentemente in positivo. Ma tra i tanti commenti positivi, vi sono alcuni negativi che hanno trovato un feedback da parte dello sceneggiatore e dell’attore Robert Pattinson
Mattson Tomlin e le critiche a The Batman
Tra i vari commenti vi sono alcuni riguardanti l’aspetto e la personalità di Bruce Wayne che, secondo alcuni, dovrebbe andare in terapia. Mattson Tomlin ha evidenziato questa situazione e ha riportato le parole dei fan aggiungendo un emoji con il sorriso capovolto. In un tweet successivo, l’emoji delle sfumature. Tomlin è indiscutibilmente rimasto stizzito dalle parole di una parte del fandome.
Robert Pattinson dice la sua
Robert Pattinson, attore che interpreterà in nuovo Batman, ha affermato: “Non c’è una linea chiara che divide Batman da Bruce Wayne. Bruce non ha tanto controllo sulla sua personalità“. L’attore ha aggiunto con ottimismo: “Mi piace questa idea di un Bruce Wayne fuori controllo. Non ha quasi potere su Batman ed è come se ci si perdesse dentro. Ogni volta che si mette su il costume, sai che finalmente si sta trasformando in un qualcosa di leggendario“. La nuova avventura del pipistrello più famoso al mondo uscirà nei cinema il 3 marzo 2022. Si attende un personaggio rinnovato nel fisico e nella personalità.
Lorenzo Tassi
Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia