Il primo, grande, evento di categoria 1 del Premier Padel 2022 è storia. Una nuova alba è sorta sul nuovo sport che sta impazzando in giro per il mondo e creando interesse e nuovi giocatori. Il torneo Ooredoo Qatar Major 2022 ospitato da Doha è terminato con la vittoria di Martin Di Nenno e Paquito Navarro che hanno sconfitto Juan Lebron e Alejandro Galan, le teste di serie numero uno della contesa.
Premier Padel 2022: che vittoria per Navarro-Di Nenno!
È stata una grande partita senza ombra di dubbio. Le due coppie migliori del Premier Padel 2022 si sono affrontate nella finalissima di Doha mettendo in campo un gioco ricco di talento. Diversi i colpi di scena: la storia dell’ultimo atto dell’Ooredoo Qatar Major 2022 ha premiato la coppia ispanica-argentina che ha sconfitto gli avversari con il punteggio di 6-3 7-6(4).
Le dichiarazioni a fine gara del vincitore Di Nenno: “Padel a Parigi? Un sogno…”
Contento della vittoria al Major Doha 2022 e della strada, sempre più spianata, che ha imboccato il padel internazionale dopo l’ufficialità del nuovo Major di Parigi. È un momento felice, certamente, per Martin Di Nenno che ha commentato le ultime sul mondo del fratello minore del tennis:
“Questo torneo era molto importante per noi e abbiamo cercato di stare tranquilli per tutto il match – ha affermato Di Nenno nel post partita – Credo che abbiate visto una bella sfida e alla fine il tie-break ci ha sorriso. Major a Parigi? É incredibile anche se non siamo ancora coscienti di dove sta arrivando il padel. Per noi é un privilegio avere l’opportunità di giocare in una location così prestigiosa. È un sogno che si realizza”.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook Premier Padel)