Lunetta Savino dopo la fine del matrimonio con Franco Tavassi ha intrapreso una storia d’amore con il compagno Saverio Lodato.
L’amatissimo volto del piccolo e grande schermo sarà tra gli ospiti del talk di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, dove presenterà il nuovo spettacolo che la vedrà protagonista nei teatri italiani “La Madre” di Florian Zeller. Nel passato sentimentale della Savino un matrimonio con il collega Franco Tavassi: dalla loro unione arrivava Antonio, unico figlio della coppia e pochi anni dopo i due annunciavano il divorzio. Dopo aver affrontato un periodo duro nel quale il figlio viveva la sua infanzia e ritrovato un rapporto sereno con l’ex marito per mantenere un clima tranquillo per il piccolo all’epoca Antonio, nel 2015 Lunetta ritrova l’amore.
Lunetta Savino, l’incontro con il compagno
Sul set del film Felicita Impastato incontra Saverio Lodato, giornalista tra gli sceneggiatoredel lungometraggio mentre l’attrice vestiva il ruolo di protagonista. Tra loro è un colpo di fulmine e da quel momento iniziano una storia d’amore che breve toccherà i dieci anni. Nel corso di un’intervista a Il Corriere Della Sera, l’attrice aveva parlato del compagno:
È molto simpatico e vivace, pieno di curiosità e interessi, e questo è importante perché non sempre i miei coetanei hanno tanta vitalità. Grazie a lui, ho scoperto lati di me che non conoscevo….
Fonte Corriere Della Sera
Nonostante stiano insieme da diversi anni, i due vivono in città diverse, Roma la Savino, mentre il compagno risiede a Palermo. L’equilibrio per loro dunque sembra essere nella relazione a distanza:
Io e Saverio facciamo tanti viaggi per stare insieme…Qualche volta viene lui da me, qualche volta vado io da lui. Spesso partiamo insieme per altre mete. È una storia in cui ognuno di noi ha i propri spazi“.
Fonte QuotidianodiPuglia.it
Seguici su Google News