Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore si sono ricongiunti negli ultimissimi giorni per celebrare il 73esimo compleanno dell’imprenditore di Verzuolo, in compagnia del figlio Nathan Falco ed i tanti amici presenti. I due hanno vissuto una storia d’amore che ha fatto parlare e continua ad alimentare le pagine di gossip ancora a distanza di sei anni dalla fine del matrimonio.
La 43enne di Soverato sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove interverrà insieme al padre Mario nel salotto televisivo della “Zia Mara”. Dopo la prima apparizione sul piccolo schermo con Miss Italia nel 1997 seguita da alcune esperienze cinematografiche, nel 2004 a Milano durante una serata in discoteca la showgirl incontra il 54enne Flavio Briatore. I due si scambiano i numeri per incontrarsi pochi giorni dopo a Roma ed intraprendere una storia d’amore, venuta alla luce nel 2006 quando iniziano a circolare i primi rumours. Tante le critiche per questa relazione a causa della grandissima differenza d’età tra l’ex manager Benetton e la showgirl, che venivano messe a tacere il 14 giugno 2008, con le nozze da sogno nella città che ha visto nascere il loro amore, la capitale.
Elisabetta Gregoraci il matrimonio con l’ex Briatore
Nella Chiesa Santo Spirito in Sassia il fatidico si, seguito dalla cerimonia hanno partecipato 350 invitati si è tenuta al Castello di Torcrescenza. Due anni dopo allargano la famiglio con l’arrivo del figlio Nathan Falco ma da lì a poco tempo il rapporto si sarebbe incrinato per un episodio ben preciso. Dopo una lunga battaglia contro il cancro, viene a mancare la madre di Elisabetta Gregoraci ed il giorno del funerale in un momento nel quale la donna aveva al suo fianco gli affetti più cari e la famiglia, il marito non era presente. L’ex gieffina, sfogandosi con Giulia Salemi, nel corso della partecipazione al reality di Canale 5 ha raccontato:
Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità, anche se gli sono sempre stata vicino”.
La nuova proposta di Briatore all’ex moglie
La coppia divorziava in maniera consensuale nel 2017, mantenendo rapporti sereni per gestire al meglio il figlio Nathan Falco: alla luce di questa decisione la Gregoraci si trasferiva a Montecarlo in un condominio di lusso. Durante il lockdown la famiglia si ricongiungeva, trascorrendo diverso tempo sotto lo stesso tetto: in quel periodo l’imprenditore e l’ex moglie hanno rivissuto una nuova serenità che avrebbe portato Briatore a proporle di risposarsi ricevendo un secco no da parte della madre di suo figlio. Da lì a poco Elisabetta intraprendeva una nuova avventura quella del Gf Vip che avrebbe mandato su tutte le furie il proprietario del Billionaire. Sull’attuale rapporto tra gli ex coniugi, la conduttrice di “Battiti Live” aveva raccontato a “Verissimo”
“Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare…Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.
Fonte Verissimo
Seguici su Google News