La Ariel di Disney Junior sta per arrivare sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Al Festival dell’Animazione di Annecy, Disney Branded Television ha annunciato di aver dato il via libera alla serie spinoff della Sirenetta. Ayo Davis, presidente di questa divisione, ha parlato agli spettatori del festival dei loro obiettivi di lavorare sull’Ariel di Disney Junior. Sembra che il successo del ruolo della Bailey sotto il mare abbia motivato l’idea. La Sirenetta, in entrambe le sue incarnazioni, è una storia appassionante per gli spettatori più giovani.
Disney Junior tornerà anche con una nuova Ariel de La Sirenetta: annunciata la serie spinoff
La sinossi della Disney recita, come riportato da Variety: “Piena di fascino, grandi idee e una voce potente, ‘Disney Junior’s Ariel’ si sta facendo strada, imparando a scoprire e apprezzare il mondo che la circonda e a usare la sua voce per ispirare gli altri”
“Per più di 30 anni, la storia de ‘La Sirenetta’ è stata amata dal pubblico di tutto il mondo. È per me una grande gioia poter presentare la nuova versione Disney Junior di Ariel ai bambini in età prescolare di tutto il mondo”, ha dichiarato Ayo Davis.
Anche Alyssa Sapire, vicepresidente senior per lo sviluppo, le serie e la strategia di Disney Junior, ha detto: “Mentre stavamo sviluppando ‘Disney Junior’s Ariel’, sapevamo di voler creare un’atmosfera vibrante e magica che mettesse in mostra l’immaginazione della nostra giovane Ariel che, come il nostro pubblico in età prescolare che guarda a casa, è grande come il mare”.
Halle Bailey ha sicuramente giocato un ruolo molto importante per i cambiamenti e la scelta della Disney di realizzare una nuova Ariel anche per quanto riguarda Disney Junior. “Questo momento significa tutto per me”, ha aggiunto la Bailey. “Soprattutto per i bellissimi bambini che potranno vedere un riflesso di loro stessi. Sono onorata di farne parte e di essere una delle principesse. Perché per me è stata Brandi come Cenerentola e Anika Rose come Principessa Tiana. Quindi il fatto che io possa continuare e vivere questa sorta di eredità è davvero entusiasmante e ne sono grata”.
Seguici su Google News