LuisaViaRoma sfila al piazzale Michelangelo, intorno allo storico David di Donatello mettendo in passerella ottanta modelle che indossano i capi iconici di cinquanta brand, inaugura in contemporanea la sua collaborazione con GoogleShopping. Sul palco si esibisce Andrea Bocelli e alla sfilata sono presenti numerosi vip internazionali.
LuisaViaRoma sfila nel piazzale
LuisaViaRoma, il negozio multibrand di Firenze, tra i più famosi d’Italia per il fashion di lusso e tra i più seguiti al mondo sul web, festeggia 90 anni di successi e 20 anni di presenza online. In passerella le famose modelle Irina Shayk, Kirsten Owen, Karen Elson e Karolina Kurkova oltre alle sorelle Hadid. La sfilata, iniziata al tramonto, ha reso omaggio agli iconici anni Novanta, poi è seguita una selezione di pezzi chiave delle collezioni autunno-inverno. Il palco ha accolto anche le fantastiche esibizioni di Andrea Bocelli e Lenny Kravitz.
Lo scenario della moda attuale
Una festa con sfilata kolossal di 90 capi iconici di circa 70 supermarchi venduti da LuisaViaRoma, che fu il primo a vendere Kenzo in Italia. “Uno degli aspetti più belli di un multibrand come LuisaViaRoma è la sua oggettività” racconta Annagreta Panconesi, Creative Director di LuisaViaRoma. “Lo show in collaborazione con British Vogue fa da vetrina e include circa 50 brand dall’intero panorama internazionale. Designer emergenti e affermati si mescolano per dare vita a uno show che rispecchia in modo non comune lo scenario della moda attuale“.
See now buy now
La meravigliosa sfilata del brand al centro di Firenze inaugura in contemporanea la sua collaborazione con GoogleShopping, che ogni giovedì, dal 15 giugno fino al 16 novembre 2023, metterà in vendita sulla piattaforma See now buy now una speciale capsule firmata di volta in volta da ventotto degli stilisti partecipanti, tra cui Alexander Mcqueen, Christian Louboutin, Dolce & Gabbana, Ferragamo, Giorgio Armani, Jimmy Choo, Max Mara, Moncler, Tom Ford, Vivienne Westwood e Zimmermann. “Sono onorato di aver dato vita a tutto questo e aver coinvolto così tante persone. Essere qui con amici e collaboratori, in questa città storica, rende indimenticabile anche questo momento. Siamo orgogliosi di condividerlo con il mondo” ha dichiarato Edward Enninful OBE.
Giulia Simonetti
Seguici su Google News