Da circa un mese Tommazo Zorzi frequenta Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton, e in particolare nelle ultime settimane il loro rapporto si è intensificato parecchio.
Paparazzati da Chi all’aeroporto di Linate, di ritorno da una breve vacanza in Puglia, i due sono rientrati a Milano ma senza separarsi. Giusto il tempo di posare le valigie a casa e rilassarsi qualche ora, poi rieccoli di nuovo insieme arrivare a Casa Cipriani – uno dei locali più esclusivi di Milano – anche se qui prima entra Zorzi e poco dopo Incontri (anche se fino a qualche minuto prima erano insieme in motorino). All’uscita, invece, dopo la loro cenetta, non si fanno nessun problema a farsi vedere insieme e risalgono sullo scooter per tornare a casa di uno dei due. Tommaso Zorzi sembra davvero aver ritrovato il sorriso con lui e nonostante la differenza d’età (24 anni) tra loro è evidente un importante feeling.
È il settimanale Chi a raccontarci i dettagli di questa nuova freschissima frequentazione che l’influencer e conduttore avrebbe imbastito già dalle prime battute d’estate. Per il prossimo autunno avrebbe in cantiere diversi progetti importanti, ma non quello di Drag Race Italia visto che il suo posto in giuria è stato occupato da Paola Iezzi, e dunque nel frattempo ne approfitta a quanto pare per un po’ di relax
Chi è Andrea Incontri
Mantovano, 52 anni, architetto e stilista, Andrea Incontri da un anno è il direttore creativo di Benetton. La sua carriera nel mondo della moda è passata per alcuni dei brand più importanti, tra cui Missoni, Max Mara e Tod’s, dove è stato responsabile del menswear per cinque anni. Non ci sono indiscrezioni su come ha conosciuto Tommaso Zorzi, ma a quanto pare la loro relazione sta diventando qualcosa di importante.