Manca poco alla stagione finale di Sex Education: infatti la serie Netflix arriverà sui nostri schermi il mese prossimo e i fan sono decisamente curiosi di vedere come si concluderà l’amata serie di Netflix.
Sex Education: qualche sguardo alla stagione finale della serie tv Netflix
Mercoledì scorso, Netflix ha fornito un po’ di spoiler riguardo a cosa ci aspetta sul piccolo schermo, fornendo un anteprima sull’ultima serie di episodi. Le foto mostrano l’ultimo viaggio di Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa) e degli altri membri del cast di Sex Education.
Tra i nuovi membri del cast della quarta e ultima stagione di Sex Education, rinnovata da Netflix lo scorso autunno, ci saranno Dan Levy, Thaddea Graham, Lisa McGrillis, Marie Reuther, Jodie Turner-Smith, Eshaan Akbar e i nuovi arrivati Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.
Di cosa parla Sex Education?
Dopo la chiusura della Moordale Secondary, Otis ed Eric affrontano una nuova frontiera: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso per la creazione della sua nuova clinica, mentre Eric prega di non essere di nuovo un perdente. Ma il Cavendish è uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale: pensavano di essere progressisti, ma questo nuovo college è di un altro livello. C’è lo yoga quotidiano nel giardino comune, una forte atmosfera di sostenibilità e un gruppo di ragazzi che sono popolari perché… gentili?! Viv è totalmente conquistata dall’approccio non competitivo e guidato dagli studenti, mentre Jackson sta ancora lottando per dimenticare Cal. Aimee prova a fare qualcosa di nuovo prendendo un diploma di arte e Adam si chiede se l’istruzione tradizionale sia adatta a lui.
Sex Education è interpretato da Asa Butterfield e Gillian Anderson nei ruoli principali, con Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Aimee Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Jim Howic e Jason Isaacs.
“Penso che questi personaggi… siano belli forti”, ha dichiarato il creatore dello show Leslie Nunn a The Hollywood Reporter nel 2021. “Penso che potrei fare qualcosa di più con loro se ce ne venisse data la possibilità. [Netflix] è molto favorevole e vuole davvero che raccontiamo le storie che ci appassionano.”
Seguici su Google News