Prosegue la propria corsa il campionato di Serie B, giunto all’ottava giornata e pronto a intrattenere in questo sabato tutti gli appassionati dopo la disputa del turno infrasettimanale. Una delle gare che aprirà il sipario su questa giornata di campionato è Brescia-Ascoli alle ore 14:00. Due compagini con due trend e momenti differenti: i padroni di casa vorranno sicuramente sfruttare il fattore campo per ottenere i tre punti e scalare la parte alta della classifica, ma occhio a non sottovalutare gli ospiti pronti a giocarsi il tutto per tutto. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Brescia-Ascoli, Serie B: ultime e pronostico della sfida
Il Brescia, dopo aver superato Cosenza (1-0) e Lecco (0-2), ha pareggiato senza reti nella sfida casalinga contro il Venezia e con lo Spezia mantenendo ancora la porta inviolata e l’imbattibilità. Il match dello stadio Manuzzi ha visto le due squadre giocare con grande rispetto l’una dell’altra, senza lasciare troppo spazio allo spettacolo. Con questo pari la formazione di Daniele Gastaldello è salita a quota 8 punti, con le Rondinelle che hanno giocato solo tre match sin qui.
L’Ascoli ha conquistato il primo pareggio stagionale, mettendo fine alla striscia di due ko consecutivi, impattando per 2-2 sul campo della Cremonese, contro la Ternana sabato scorso la formazione guidata da Wiliam Viali è tornata alla vittoria conquistando tre punti importanti. Il pronostico di questa partita premia i padroni di casa apparsi più in palla rispetto ai rivali. Ecco le probabili formazioni:
BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Olzer; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Gnahoré, Di Tacchio, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: Viali
Dove guardarla in TV
Brescia-Ascoli, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie B, è in programma alle ore 14:00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky Sport.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News
Crediti foto: Brescia Calcio | Twitter