Anna Pettinelli, la famosa speaker radiofonica italiana, ha vissuto un anno di cambiamenti significativi e nuove scoperte. Tra una rottura sentimentale, la sua uscita da Amici, e l’arrivo di un misterioso fidanzato, la sua vita ha attraversato una trasformazione notevole. In un’intervista esclusiva, Anna condivide dettagli intriganti sulla sua vita amorosa, gettando luce sulla sua rinascita sia professionale che personale. Inoltre, fa chiarezza su alcune voci che circolavano riguardo al suo rapporto con un noto manager. Scopriamo di più su questo emozionante capitolo nella vita di Anna Pettinelli.

Chi è il nuovo e ‘misterioso’ fidanzato di Anna Pettinelli

L’anno passato è stato un periodo decisamente straordinario per Anna Pettinelli, la celebre speaker radiofonica italiana. Dopo la sua dolorosa separazione dall’ex marito, Stefano Macchi, e l’uscita da Amici – dove è stata sostituita da Arisa – sembrava che il destino avesse in serbo molte sfide. Tuttavia, il sole sembra risplendere nuovamente sulla vita di Anna Pettinelli. Mentre i rumors sul suo nuovo fidanzato circolavano da settimane, la sua apparizione come insegnante di canto nella prossima edizione di Amici è una prova evidente che la sua carriera sta vivendo una rinascita.

Ho avuto una delusione ma ho incontrato una persona speciale quindi sono tornata a credere nell’amore. […] Stiamo insieme da quattro mesi”.

Tuttavia, Anna Pettinelli ha descritto questo misterioso fidanzato come un uomo che l’ha corteggiata nel modo giusto. La loro relazione sembra essere caratterizzata da una forte attrazione fisica, e Anna ha dichiarato che stanno vivendo un periodo di dolcezza e felicità.

“C’è molta attrazione fisica tra noi ed è tutto perfetto. E’ il momento del miele e dello zucchero. Insomma, è un periodo perfetto per noi” ha poi aggiunto.

Inoltre, Anna ha voluto dissipare qualsiasi ambiguità riguardo al suo rapporto con Andrea Di Carlo, sottolineando che tra loro – nonostante i gossip impazzati nel corso dell’estate – non c’è del tenero. “E’ il mio agente e tra noi c’è una grande amicizia. Vediamo molta gente che va a cena con il proprio manager ma non per questo deve esserci una storia d’amore”.