Lisa Giovagnoli e Adriano Pappalardo si sono sposati dopo tanti anni di fidanzamento (al momento delle nozze la coppia stava insieme da 38 anni!). Il loro è un grande amore sigillato da una grande complicità e rispetto. “Quando ci siamo incontrati era già famoso, lui andò dal parrucchiere e io lavoravo in una agenzia di spettacoli, facevo l’agente, ma non mi stava simpatico. Mi stava antipatico e quando arrivò su in ufficio gli avevano fatto un taglio di capelli orrendo, ho pensato ‘Quanto è brutto’… Poi mi invitò a cena e da quel giorno non ci siamo più separati“.
Adriano Pappalardo ha poi aggiunto sul rapporto con Lisa Giovagnoli: “Nel quotidiano vado a sbalzi come la temperatura. Mi posso alzare felicissimo, ma posso anche essere giù. Non so perché. Forse la mia mente va oltre. Magari devo fare qualcosa per il cinema o qualche concerto, penso al pubblico… Non ho timore eh, ma è il modo di presentarmi, non voglio mai deludere. Ma posso anche alzare felice la mattina perché la sera prima ho mangiato i ceci”. E ancora: “Lisa è stata la più grande compagna, amante, moglie, la più grande di tutte”.
Lisa Giovagnoli e Adriano Pappalardo: un amore indissolubile
Non tutti sanno che Lisa Giovagnoli, moglie dell’attore, da sempre mantiene un low profile tenendosi lontana dal mondo del gossip, conosceva per la prima volta colui che sarebbe diventato il marito nel 2010, dal parrucchiere. Così come rivelato da Lisa Giovagnoli a Vieni da me: “Ci siamo incontrati dal parrucchiere e Adriano era già famoso, era primo in classifica. Io lavoravo in un’agenzia di spettacoli, ma lui non mi stava simpatico. Notai comunque che aveva un fisico…“. La donna, agente di spettacolo, ha avuto un figlio dal cantante, Laerte, il quale è stato sposato dal 2004 al 2007 con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Nel 2005 il giovane è diventato padre di Leon, unico nipote di Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli.