Attacco al primato attualmente detenuto da Virtus Bologna e Germani Brescia vincendo una partita che li vede, ovviamente, come i favoriti assoluti in questa serata che aprirà ufficialmente l’undicesima giornata della Lega Basket A. Tentare di sovvertire il pronostico iniziale cercando di allontanare ancor di più la zona retrocessione di questo campionato. Sono certamente diversi gli obiettivi delle due squadre che impatteranno contro, ma entrambe scenderanno in campo per inseguire una vittoria che migliorerebbe sensibilmente gli orizzonti. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta, la terza in stagione, subita sul campo di Dolomiti Energia Trentino (106-79), mentre gli ospiti odierni hanno patito il ko interno contro Germani Brescia (83-89). Ecco tutto quello che c’è da sapere su Umana Reyer Venezia-Givova Scafati con le ultime, il pronostico, l’orario d’inizio della partita e dove sarà possibile assistere in televisione al match.
Umana Reyer Venezia-Givova Scafati, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Agganciare una delle due primatiste è possibile, ma Umana Reyer Venezia dovrà rispettare i pronostici favorevoli battendo una formazioni attardata in classifica. I veneziani hanno messo insieme sette vittorie e tre sconfitte in questo avvio di stagione e attualmente occupano il quinto posto. Givova Scafati è stata piuttosto altalenante: i campani, dodicesimi, si sono imposti quattro volte alzando bandiera bianca in sei occasioni.
Diretta tv del match di pallacanestro
Umana Reyer Venezia-Givova Scafati, partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di pallacanestro della Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra palla a spicchi. Appuntamento per la palla a due dell’incontro previsto per questo sabato sera alle ore 19:30 sul parquet del Palasport Taliercio di Mestre.
(Credit foto – Reyer Venezia)
Seguici su Google News