I Garbage saranno tra i protagonisti dell’estate live in Italia con l’appuntamento previsto per il prossimo 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).
Garbage, unica data in Italia nel 2024
Shirley Manson e soci ritorneranno nel nostro paese a distanza di cinque anni dal concerto tenutosi all’Anfiteatro Del Vittoriale di Gardone Riviera nel 2019. I biglietti saranno disponibili in anteprima per i fan della band a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 marzo e le vendite apriranno su Ticketone e Ticketmaster alle ore 10.00 di venerdì 8 marzo. I biglietti hanno un prezzo di 40 euro più i diritti di prevendita oppure di 50 euro in cassa la sera del concerto.
Lo scorso 7 febbraio la band annunciava sui social la pubblicazione di una nuova versione del fortunatissimo album Bleed Like Me del 2005 prevista per il 5 aprile: We are very happy to announce that due to so many of your requests, we are making our fourth studio album “Bleed Like Me” available for the very first time on vinyl. Nella riedizione del disco, ci saranno bsides, remix, versioni alternative dei brani e per la prima volta in Vinile. La band del Wisconsin, nata dal produttore e batterista Butch Vig, e si è imposta al grande pubblico con hit come Stupid Girl e I Think I’m Paanoid. L’ultimo dei sette album in studio realizzati dal gruppo è Gods No Masters del 2021
Seguici su Google News