Francesco Arca: nel passato del 44enne una celebre ex fidanzata protagonista di successo sul grande e piccolo schermo: stiamo parlando di Laura Chiatti alla quale è stato legato per tre anni.
Francesco Arca, il rapporto con l’ex fidanzata
L’attore toscano sarà ospite della prima puntata del weekend di Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Silvia Toffanin. Arca e la Chiatti si sono incontrati nel 2006 e la loro relazione è proseguita fino al 2009 quando i due decidevano di dirsi definivamente addio. Da quel momento il loro rapporto è rifiorito sotto un nuovo sentimento quello dell’amicizia che anno dopo anno è sempre più forte come i legami che si sono creati con i rispettivi ed attuali partners, Marco Bocci ed Irene Capuano. Anche sui social è evidente il feeling tra la Chiatti e la Capuano, così come la vicinanza dell’ex tronista di Uomini e Donne verso il collega Bocci in momenti bui come quando ha dovuto affrontare il percorso di cura dopo la scoperta di un herpes al cervello.
Riguardo la relazione con la 41enne, Francesco Arca aveva dichiarato su Vero Tv: “Siamo stati fidanzati per tre anni. E dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme”, Sui commenti dei followersin merito ad una nuova relazione con l’attrice aveva aggiunto: “In realtà, di quei commenti né a me né a Laura è mai importato nulla…Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso”.
Seguici su Google News