In partenza a breve, in prima serata su Canale 5, L’Isola dei Famosi 2024 andrà in onda da lunedì 8 aprile, due settimane dopo la finale del Grande Fratello del 25 marzo. Un’edizione all’insegna delle novità, con l’inedita conduzione di Vladimir Luxuria affiancata da Sonia Bruganelli e dal giornalista Dario Maltese, che vestirà per la prima volta i panni di opinionista in studio. Sorprese anche per quanto riguarda l’inviata: a raccontarci le avventure dei naufraghi dall’Honduras sarà Elenoire Casalegno.

Il cast definitivo de L’Isola dei famosi 2024

In questi giorni è partito il toto nomi sui possibili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras ma, fino a questo momento, nulla di ufficiale. Poche ore fa, invece, l’annuncio. A sbarcare in Honduras per aggiudicarsi la vittoria di uno dei reality che mette maggiormente a dura prova la resistenza fisica e mentale dei concorrenti, sul versante femminile saranno: l’ex schermitrice Valentina VezzaliMaitè Yanes (attrice, vista di recente nel film Il Sesso Degli Angeli di Leonardo Pieraccioni), la pornodiva Selen (all’anagrafe Luce Caponegro). E ancora, nel cast anche Miss Italia 2023, Francesca Bergesi, e la showgirl Matilde Brandi (già abituata ai reality, con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020). Infine, Greta Zuccarello (nota al pubblico del piccolo schermo per essere una delle ballerine del cast di Ciao Darwin) e chiudiamo con l’attrice Marina Suma.

Per ciò che concerne la parte maschile sull’isola troveremo il vincitore di Masterchef 2022, Edoardo Franco, l’attore della soap del momento Terra AmaraAras Senol. Quindi, Joe Bastianich, il modello Artur Dainese, il conduttore Edoardo Stoppa e il ballerino e coreografo Samuel Peron. Questi sono i 13 concorrenti confermati da TvBlog. Non si sa ancora se, come spesso accade, nel corso delle puntate della trasmissione, verranno annunciati nuovi naufraghi.