Cinema

A Cena con il Lupo, uscito il trailer della dark comedy in arrivo a Luglio

Adv

A Cena con il Lupo – Werewolves Within, il nuovo film in arrivo on demand dal 2 luglio. Uscito il trailer ufficiale del  whodunit con lupi mannari prodotto da Ubisoft Film & Television e Vanishing Angle in arrivo on demand dal luglio su Sky Primafila, Sony, Amazon, G-Play, Apple TV, Rakuten, Chili, Infinity e Tim Vision.

Scritta da Mishna Wolff e diretta da Josh Ruben, A Cena con il Lupo- Werewolves Within,  è una dark comedy che ricrea in maniera inedita le atmosfere del gioco di Red Storm Entertainment Werewolves Within. Porta in vita il mistero che attanaglia una piccola cittadina americana. Aggiunge anche la dose perfetta di umorismo, bilanciando al meglio i generi horror, comedy e mystery.

“L’essenza del film è la stessa del gioco: un gruppo di persone sedute attorno a un fuoco che si domandano “Chi è il lupo mannaro?”. Ha spiegato la sceneggiatrice Mishna Wolff. “Questa è stata la prima parte sulla quale ho iniziato a lavorare. Mi sono chiesta “qual è la versione più divertente di quella conversazione?”. Lo scopriremo dal 2 luglio, quando saremo ufficialmente invitati A cena col lupo. E se ve lo state chiedendo, Wolff è un cognome decisamente “lupesco”, come ha confermato la stessa sceneggiatrice: “Per tutta la vita, ho sempre provato un’attrazione per i lupi. Il cognome Wolff, in tedesco, significa letteralmente lupo. E questo mi rende felice”.

Nel cast di A Cena con il Lupo – Werewolves Within troviamo Sam Richardson, Milana Vayntrub,Harvey Guillén, Cheyenne Jackson, Micaela Watkins, George Basil, Sarah Burns, Michael Chernus, Catherine Curtin, Wayne Duvall, Glenn Flesher e Anni Krueger.

Ilaria Festa

Seguici su;
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button