MetroNerd

Dinsey Plus si vedrà anche su Tim Vision? Accordo arrivato!

Adv

Arriva una bellissima notizia, annunciata poche ore fa, per tutti i clienti di Tim Vision e Disney+.

The Walt Disney Company Italia e TIM annunciano un accordo pluriennale che si fonda sulla consolidata relazione tra le due società per la distribuzione esclusiva in Italia, a partire dal 24 marzo a tutti i clienti TIM, di Disney+ attraverso TIM Vision in abbinamento alle offerte di banda larga TIM.

Per quanto riguarda i metodi di attivazione non ci sono state ulteriori specifiche, ma arriveranno presto. Intanto noi vi ricordiamo la possibilità di usufruire dell’offerta pre lancio con Disney+ e 10 euro di sconto per l’abbonamento annuale! Questa offerta pre-lancio – equivalente a circa €5 al mese – sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Disney+ sarà poi disponibile dal 24 marzo 2020, tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di abbonamento sono disponibili su DisneyPlus.com. Noi vi convinceremo a farlo prima, un buon abbonamento annuale super scontato non e’ assolutamente da perdere!

Di seguito le parole dell’Amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi:

Siamo orgogliosi che Disney abbia scelto TIM come suo partner strategico in Italia. Si tratta di un accordo che si inserisce nella strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia. TIMVision, aggiungendo Disney+ alla sua offerta, diventa così la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia, consolidandone la strategia di principale aggregatore di contenuti premium del panorama televisivo italiano, in un contesto in cui la convergenza tra telecomunicazioni e contenuti giocherà sempre di più un ruolo chiave nel futuro del Gruppo, grazie allo sviluppo della banda ultra larga.”

Tanti i contenuti che dal 24 marzo entreranno nelle vostre case, non potete perdervi l’abbonamento ad una delle piattaforme piu attese dell’anno!

I nuovi film in esclusiva che saranno disponibili su Disney+ dal 24 marzo

Togo una appassionante storia vera che vede protagonista il 4 volte candidato all’Oscar, Willem Dafoe; Stargirl, un’originale storia di formazione basata sul best-seller omonimo; Timmy Failure: Mistakes Were Made, le esilaranti vicende di Timmy e un enorme orso polare; Lilli e il vagabondo, il remake senza tempo del classico d’animazione del 1955; il lancio di Disney+ vedrà anche il debutto di 3 nuove serie targate Marvel, si comincia con The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie WandaVision; Tom Hiddleston è pronto a riprendere il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki. E ancora altre 3 serie prossimamente in arrivo: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Adv
Adv
Adv
Back to top button