A.J. Terrell, cornerback degli Atlanta Falcons, è risultato positivo al coronavirus in seguito ad un controllo effettuato dalla lega in vista del Week 3.

La lega sta facendo di tutto per minimizzare i rischi di contagio tra i giocatori in campo ed in particolar modo sta attuando le regole previste dal protocollo concordato con la NFL Player Association.

In linea generale, tutto sta andando secondo i piani, considerati anche i pochi contagi all’interno dei giocatori.
Però, in seguito ad alcuni controlli effettuati in settimana, un giocatore è risultato positivo al coronavirus.

Come riportato da Adam Schefter di ESPN, si tratta di A.J. Terrell il quale ha ricevuto la notizia della sua positività al virus nella giornata di ieri.

Di fatto, il cornerback salterà il match in programma contro i Chicago Bears e, secondo i protocolli vigenti, dovrà stare lontano dai campi di gioco finché i test non risulteranno nuovamente negativi.

Fortunatamente, oltre ad A.J. Terrell non vi sono stati altri positivi all’interno dei Falcons.

Terrell, alla sua prima stagione tra i professionisti, è stata la prima scelta dei Falcons durante il draft di quest’anno.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Adam Gase, i tifosi chiedono il suo licenziamento

Foto in copertina: Brandon Wade/AP

© RIPRODUZIONE RISERVATA