Gossip e Tv

Achille Lauro ed il bacio del dubbio

Achille Lauro torna a far parlare di sé. Il celebre cantante trap, a pochi anni dalla sua notorietà, ha trovato il modo di catturare la scena musicale e non solo. Inventore del genere samba trap e concorrente alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, Lauro lascia spazio anche al gossip e agli scandali.

Il bacio che sta scatenando dubbi

Come una vera star, Achille Lauro sa come far parlare di sé. L’ultima trovata è la foto pubblicata sul profilo Instagram dal suo amico e collega Boss Doms che li immortala in un bacio a stampo in cui Lauro guarda l’obiettivo della fotocamera con sguardo provocatorio, in suo pieno stile. La foto ha fatto eco sui milioni di follower dei due cantanti che non nascondono i dubbi sull’orientamento sessuale del cantante trap del quale, però, è nota la relazione di diversi anni con la sua compagna.

Achille Lauro con Francesca, sua presunta fidanzata – Photo Credit: radio105

Non era il primo scandalo

Questo non era il primo gesto provocatorio di Achille Lauro che, qualche giorno fa, ha pubblicato sul sul profilo Instgram una foto in cui indossava degli alti stivali di pelle con tacchi a spillo, omaggio a David Bowie, a detta dello stesso Lauro. Una foto che è stata cancellata e censurata dal Web ma che, il cantante di Rolls Royce ha ripostato con la didascalia “Faccio quello che voglio”.

La foto che omaggia David Bowie - Photo Credit: Radio 105
La foto che omaggia David Bowie – Photo Credit:Radio 105

Il nuovo singolo “1990”, uscito il 25 ottobre

La foto tra i due amici e colleghi sicuramente non è stata casuale, né tanto meno un coming out. C’è chi presume che l’immagine sia una forma provocatorio, in linea con il modus operandi di Lauro, di pubblicizzare il nuovo singolo 1990 uscito lo scorso 25 ottobre, produzione che lo vede affianco al suo collega e amico Boss Doms. Una nuova fase artistica per l’artista che annuncia un’anima, intima e malinconica in ricordo degli anni della sua infanzia e adolescenza. Un inno agli anni ’90 e una fase artistica che lo vede rinnovato nei contenuti e nel genere musicale. Ma chissà se non ci riserverà delle sorprese in pieno stile Lauro.

Pulsante per tornare all'inizio