È il campionato, attualmente, più ricco e mediatico del mondo. La Premier League, che resta la divisione calcistica più competitiva dell’universo calcistico, potrebbe ben presto essere insidiata dalla Saudi Pro League, la nuova frontiera dello sport più conosciuto. Il campionato dell’Arabia Saudita ha esordito settimana scorsa e in questo weekend si disputeranno le sfide valevoli per la seconda giornata del torneo. Una delle partite in programma è Al Nassr-Al Taawon: ecco le ultime sull’incontro con le probabili formazioni, il pronostico e dover sarà possibile assistere in televisione alla contesa “esotica”.
Al Nassr-Al Taawon, Saudi Pro League: ecco le possibile scelte dal primo minuto
Dopo aver vinto la Champions League araba grazie a un immortale Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr proverà a vendicare la sconfitta incassata nella prima giornata di campionato. Il fenomeno portoghese si è dimostrato indispensabile ancora una volta nella sua carriera: senza di lui, infatti, la squadra ha perso all’esordio per poi vincere la coppa più importante di questo emisfero grazie a una prestazione stratosferica di CR7. Il più modesto Al-Taawon sembra essere la perfetta vittima sacrificale: la società non ha piazzato colpi eclatanti sul calciomercato, ma possiede un punto in più in classifica dopo il pareggio nella prima sfida. L’esordio sorride ai gialloblù dell’ex interista Marcelo Brozovic. Ecco le probabili formazioni:
AL-NASSR (4-2-3-1): Al-Aqidi; Al-Ghannam, Al-Fatil, Lajami, Alex Telles; Fofana, Al-Khaibari; Talisca, Brozovic, Mané; Cristiano Ronaldo.
AL-TAAWON (4-3-3): Mailson; Al-Ghamdi, Girotto, Kadesh, Faqeehi; Flavio, Al-Mahdioui, Medran; Mateus, Bahusayn, Tawamba.
Diretta tv
Al Nassr-Al Taawon, match valevole per la seconda giornata della Saudi Pro League, andrà in onda in esclusiva sui canali di LA7 D. La partita del torneo saudita comincerà ufficialmente alle ore 20:00 di questo venerdì sera.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News