Alessandra Amoroso ed Emma, “Pezzo di cuore” in arrivo il 15 gennaio

Un inaspettato ma graditissimo regalo di Natale arriverà presto in tutte le radio: Pezzo di cuore è il nuovo, attesissimo singolo di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due grandi voci femminili della musica italiana per la prima volta insieme.
Grandi amiche e vincitrici rispettivamente dell’ottava e della nona edizione di Amici di Maria de Filippi, Alessandra ed Emma hanno annunciato la novità sui loro profili social il pomeriggio del 4 gennaio 2020.

Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA!“.

Così esordisce l’Amoroso. Non solo, viene dichiarata anche la data di uscita di Pezzo di cuore: il 15 gennaio 2020. Non manca la risposta di Emma sul suo profilo Instagram: “Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune” e aggiunge “Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda. Oggi siamo qui insieme“. E noi, insieme a loro, aspettiamo l’uscita di questo nuovo “pezzo” frutto di una grande amicizia e di due talenti indiscussi del panorama musicale italiano.

Alessandra Amoroso ed Emma in un duetto tutto salentino

Queste le parole di Emma. Per tutti i fan, i salentini in particolare, che non vedono l’ora di ascoltare quello che le due artiste avranno da proporre al loro pubblico:”Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel cuore. Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi. Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco!”.

Nicole Ceccucci

Seguici su: Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA