10.3 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

Chi è Kika di Amici 2020? La sua storia tra bullismo musica

- Advertisement -

Federica La Rocca, in arte Kika, è una delle nuove cantanti di Amici 2020/21, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nata nel 1998 e originaria di Caltanissetta, è alta 165 cm e da sempre ama cantare. 

Quando è arrivata nel programma, Federica ha confessato di essere stata vittima di bullismo in giovane età e per questo ha sofferto di depressione, per la quale ha dovuto addirittura abbandonare la scuola. Fortunatamente, da questo periodo buio è riuscita a venir fuori grazie alla musica e alla passione per il canto, che l’hanno aiutata, non solo a sfogarsi, ma anche ad acquisire più fiducia in se stessa.  

Sabato 5 dicembre, alle 14:10 su Canale 5, torna “Amici 20“, il talent di Maria De Filippi. Nella quarta puntata la cantante Kika dovrà difendere il proprio banco, messo in discussione da Anna Pettinelli che vorrebbe fare entrare Giulia. A giudicare la sfida sarà il musicista e produttore Alex Braga. Super ospite della puntata sarà Aiello, che canterà “Che canzone siamo”

Ma non ci sarà solo Kika in bilico. In realtà ogni allievo deve dimostrare di meritare il proprio banco e i casting sono sempre aperti, con i professori a caccia di nuovi talenti. Rudy Zerbi per esempio dovrà decidere cosa fare con Arianna, dopo aver lasciato in sospeso il giudizio su di lei e non averle consegnato la maglia.

Federica ha una sorella più grande di lei, Luana, a cui è molto legata. Quest’ultima è da poco diventata mamma e così Kikaè diventata a sua volta una giovanissima zia.  

Dopo il suo ingresso ad AmiciKika ha continuato il suo percorso grazie ad Arisa, che l’ha selezionata per averla come sua allieva all’interno della scuola. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi invece, hanno scelto di non lavorare con lei.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -