Gossip e Tv

Alessandra Amoroso, tutti gli ex della cantante salentina

Alessandra Amoroso ed i suoi ex. L’artista di “Pezzo Di Cuore” stasera sarà tra gli ospiti di “Lui E’ Peggio Di Me” nell’ultima puntata dello show condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini. L’interprete salentina è stata da sempre protagonista anche delle cronache rosa con i suoi amori che hanno fatto sognare i fan.

Prima di intraprendere l’avventura di “Amici” e conquistare la vittoria del talent , Alessandra Amoroso viveva a Lecce dove lavorava come commessa. All’epoca aveva una relazione con Marco Traficante e sognavano entrambi in grande un futuro che avrebbe anche portato all’altare e l’arrivo di un figlio. Lo spettro del successo aleggia sulla Amoroso che trasferitasi a Roma mette in subbuglio la storia che termina da lì a poco.

Alessandra Amoroso tra i suoi ex un importante produttore tv e manager musicale

La cantante volta pagina e nel 2010 inizia una liason con Luca De Salvatore, anch’egli pugliese ed amico fraterno della Amoroso con la quale ha condiviso contemporaneamente l’esperienza lavorativa. Il ragazzo è stato un collaboratore dell’interprete salentina ed assistente. La loro relazione si è conclusa dopo quattro anni a causa di fisiologico calo di passione raccontato così dalla sorella di Alessandra Amoroso :

Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia”. (fonte gossipetv.com)

L’anno seguente incontra casualmente uno dei produttori di “Amici” Stefano Settepani ed è colpo di fulmine. I due iniziano una relazione lontana dai riflettori fino a quando in occasione del 43esimo compleanno del manager di Elisa, Mahmood e Noemi la Amoroso si lascia andare con un post nel quale è ritratta con l’allora fidanzato in un bacio. Sembravano giunte le nozze per una coppia felice dello starsystem italiano ma ad un anno da quel romantico messaggio il tracollo del rapporto.

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button