Alessandro Basciano, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Alessandro Basciano è uno dei nuovi concorrenti che stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne varcherà la porta rossa insieme ad Eva Grimaldi e Federica Camelle

Alessandro Basciano, prima del Grande Fratello Vip due note trasmissioni tv

Il volto di Basciano è noto dal 2018 quando è arrivato negli studi del dating show di Maria De Filippi per conoscere Giulia Quattrociocche. Il giovane genovese era arrivato alla scelta finale della tronista che aveva preferito a lui l’altro corteggiatore, Daniele Schiavon con il quale è uscita dal programma dopo la classica pioggia di petali rossi. Successivamente nell’edizione 2020 di Temptation Island, appare tra i tentatori che si sono distinti, conquistando la fidanzata di Ciavy, Valeria con la quale ha instaurato un feeling intenso.Alessandro ha una grande passione per i motori che si è tramutata in lavoro poichè da 10 anni gestisce un autosalone di auto di lusso con annesso autolavaggio. Ha fondato una propria agenzia di comunicazione, la RL West Coast.

Nel passato del 32enne genovese c’è una storia importante con Clementina Deriu: dalla loro unione è arrivato il figlio Niccolò che adesso ha 6 anni. I due si sono separati poco dopo la nascita del bambino. La scorsa estate è stato al fianco della modella di origini libanesi Erjona Sulejmaini: la coppia sembrava avere grandi progetti ma al termine della bella stagione i due si erano detti addio.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò