Alessandro Basciano, chi è l’ex fidanzata Erjona Sulejmani: “Mi ha lasciato con un messaggio”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nel recente passato di Alessandro Basciano c’è l’ex fidanzata modella ed influencer di origini libanesi Erjona Sulejmani. Vedremo stasera l’influencer ed imprenditore fare l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dalle 21:30 su Canale 5.

Alessandro Basciano e la rottura con l’ex fidanzata Erjona Sulejmani

La scorsa estate Basciano e la Sulejmani avevano ufficializzato la relazione ed inizio giugno sui social con un post nel quale i due apparivano insieme felici durante una vacanza in Puglia. Una passione quella tra l’influencer e l’imprenditore che ha infuocato la loro estate ma che si è bruciata troppo presto e così a settembre arriva la rottura, come raccontato dallo stesso ex corteggiatore durante un intervento su RTL 102.5:

Erjona mi ha lasciato attraverso un messaggio sullo smartphone, senza avere la possibilità di confrontarci. Non ci siamo incontrati ed è stato brutto il modo in cui ci siamo lasciati, in quanto sicuramente un confronto avrebbe potuto aiutare. Da allora non ci siamo più sentiti, è arrivata solo qualche frecciatina sui social, non da parte mia.Ormai ci siamo lasciati. Non ne ho più parlato perché sono cose private… La storia è finita, nonostante sia stata una storia a parer mio veramente speciale. Negli ultimi 20 giorni ci siamo lasciati cinque volte. Lei poi ha deciso di fare questa scelta a inizio settembre e di dirci definitivamente addio.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò